George Clooney e Stacy Keibler vittime di un’intossicazione alimentare dopo una cena a Cernobbio

Brutta avventura per George Clooney e la sua fidanzata Stacy Keibler. La coppia, che era in compagnia di alcuni amici, è stata vittima di un’intossicazione alimentare dopo una cena in un noto ristorante di Cernobbio.L’episodio sarebbe avvenuto qualche giorno fa ed è stato reso noto dal sito americano Tmz, che ha ripreso un tweet della bella Stacy che informava i suoi followers della disavventura. Ecco il cinguettio della fidanzata di Clooney:

Abbiamo mangiato male, tutta la nostra cena è stata cibo avvelenato. Oh well, sono ancora in Italia.

Fonti vicine a Clooney confermano che George, Stacy e alcuni loro amici, in questi giorni ospiti di Villa Oleandra, la residenza dell’attore a Laglio, sul lago di Como, hanno passato la notte in preda ai disturbi di una intossicazione alimentare. Il proprietario del locale dove ha cenato Clooney smentisce seccamente:

Se è così, sarà per qualcosa che non hanno mangiato nel mio locale, a volte basta una bibita gelata. A meno che non sia solo una panzana diffusa per fare propaganda. Se qualcosa fosse andato davvero storto, il mio amico George mi avrebbe subito telefonato per dirmelo.

L’importante è che tutto si sia risolto nel migliore dei modi.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *