Succede anche questo. Ovvero che uno dei sex symbol del cinema internazionale, tra l’altro fidanzato con una donna bellssima, dichiari di avere un debole per la Spice Girls Geri Halliwell. Probabilmente mai nessuno avrebbe scommesso su Ginger come “musa ispiratrice” di George Clooney.
Una sopresa per la stessa rossa e per le compagne di Geri che ora cercano di spingere l’amica tra le braccia dell’attore. Tanto da chiedere direttamente al bello di Hollywood di lasciare la sua attuale fidanzata Sarah per iniziare una storia con Geri.
Tutto è iniziato qualche giorno fa, quando uno dei concerti delle Spice tenutosi a Londra ha registrato record di incassi. George si è lasciato ad alcune affermazioni…
Vari apprezzamenti sulla rossa, dichiarando anche di preferirla di gran lunga alle compagne.
E’ sempre stata la mia favorita, adoro il suo modo di essere perché non teme il giudizio altrui. Il suo impegno a favore dell’Unicef è stato lodevole e il discorso pronunciato dinnanzi alle Nazioni Unite, in occasione del summit dei giovani del 2000, fu veramente coraggioso.
Detto, fatto. Le rimanenti Spice han deciso di trasformarsi in Cupido e di cercar di far nascere questa nuova coppia. Addirittura Victoria avrebbe detto a George:
Dai, invita Geri a cena. E’ così giù da quando ha rotto con Sacha Gervaisi!
Povero George. Tra Geri e Sarah, questo è il dilemma…
Commenti (1)