Che George Clooney amasse la bellezza del paesaggio italiano lo avevamo capito da un pezzo, da quando acquistò la sua prima villa a Laglio, attirando nella zona una folla di paparazzi e curiosi.
A quell’acquisto, poi, ne seguirono altri, tanto che ora il brizzolato più sexy del cinema internazionale possiede ben quattro proprietà sul Lago di Como. Basteranno per garantire ad amici ed eventuali fiamme una tranquilla permanenza di qui all’eternità?
Evidentemente no, se è vero che ora il bel George ha intenzione di dar fondo ad un’altra fetta cospicua di patrimonio per venire in possesso della splendida Villa Faraggiana, un vero gioiello dell’ottocento, posto sulle rive del Lago Maggiore.
L’attore sarebbe stato visto di recente nei pressi della villa in qualità di semplice curioso, ma c’è già chi sussurra che la scelta possa essere spiegata con un eventuale ‘passo importante’ (il matrimonio con la nostra Elisabetta Canalis o l’outing tanto atteso?). Nell’attesa di scoprirlo, gustatevi la foto maxi della splendida magione.