Ha una brillante carriera cinematografica in corso, sia come attore che come regista, ma secondo suo padre, George Clooney potrebbe essere il perfetto Presidente per gli Stati Uniti. Mentre l’America inizia a far vacillare la fiducia nei confronti del Presidente Obama, Nick Clooney pensa che suo figlio sarebbe l’uomo perfetto per tale incarico.
Eppure George Clooney di politica non ne vuol proprio sapere, lo ha dichiarato più volte ed anche di recente, ma suo padre è dell’idea che la speranza sia l’ultima a morire e prova a fargli venire la voglia a suon di dichiarazioni. Parlando al programma radiofonico The Murray Show, il padre dell’attore, 77 anni e giornalista, ha dichiarato:
Non so se George correrà mai per la presidenza ma so che ha seguito da vicino la mia corsa per la Camera dei Rappresentanti nel Kentucky. Comprende i compromessi ma non credo si senta a suo agio con il livello di compromessi del mondo politico. Penso che non correrà per una carica elettiva anche se spero di sbagliarmi perchè sarebbe un grande politico.
Sembra, quindi, che George abbia le idee molto chiare, mentre suo padre avrebbe preferito riuscire ad ottenere successo nel mondo della politica. Nel 2004, infatti, non è riuscito a farsi eleggere al Congresso del Kentucky, ma spera ancora che suo figlio cambi idea. Nick Clooney non vuole essere riconosciuto come il padre dell’attore, di certo più noto di lui. Ma non è la prima volta, nella sua vita, che viene riconosciuto solamente per essere “parente di”. Come lui stesso ha dichiarato, in passato era conosciuto come il fratello della cantante Rosemary Clooney.
Ma torniamo al nostro George, che continua ad essere avvistato in compagnia della nuova fidanzata, Stacy Keibler. La storia con Elisabetta Canalis è ormai finita da diversi mesi, ma dalle dichiarazioni che sono presenti nel nuovo libro di Bruno Vespa, molti pensano di poter dedurre che George Clooney sia omosessuale, come più volte in questi anni è stato ipotizzato.
Una gabbia dorata, in cui finisci per annoiarti, questo era diventato il nostro rapporto. L’amore tra di noi è sfumato, avevo due scelte: continuare così per sempre, o dire basta.
L’ex velina sarda ha dichiarato che il suo rapporto con George era come quello tra padre e figlia e secondo molti è un modo molto, molto educato di fare outing. Peccato che la Canalis non abbia mai parlato, però, dei gusti sessuali dell’ex compagno.
Photo Credits | Getty Images