Donne all’ascolto, preparatevi perché la battaglia è di nuovo aperta! Di cosa, o meglio, di chi parliamo? Ma di George Clooney che sarebbe tornato single!

Eh sì, le voci si rincorrono da ore sul web e si fanno sempre più numerose. Il bel George avrebbe detto addio a Sarah Larson, l’ex barista sexy che da un anno gli era accanto. Avreste mai creduto una cosa del genere possibile?

Forse no, visto che l’amore e la passione del divo di Hollywood per la Larson sembravano più forti che mai, tanto da parlare addirittura di nozze tra i due. E allora cosa è accaduto? Ve lo diciamo noi…


La versione ufficiale, giunta da una fonte che si è rivolta al giornale Peolpe, recita così:

George trova Sarah adorabile e molto dolce, per lui è stato duro lasciarla ma la decisione era inevitabile: tra loro esistono differenze inconciliabili. Hanno lottato duramente per trovare un’intesa di coppia ma la cosa non ha funzionato. Lui non vuole più sentirsi costretto in un rapporto che non sente più suo.

Secondo altri, invece, tutto andava bene fino a quando, qualche mese fa, Clooney – insieme al mondo intero – aveva trovato sul web delle foto in cui la sua Sarah, a quel tempo ancora non fidanzatina invidiata, partecipava a feste hot dove si lasciava andare a effusioni con uomini e donne. Basito da ciò, avrebbe detto “stop” al rapporto.

Per ora il portavoce di Clooney, Stan Rosenfield, non conferma la notizia.

Non commentiamo la vita personale di George.

E a noi che ci frega: l’estetista e il parrucchiere ci aspettano, dobbiamo farci belle per George

Ultimo aggiornamento: Maggio 29, 2008