Génesis Rodríguez, nuova stella di Hollywood la cui carriera è sempre più in ascesa, attualmente impegnata sul set di Schwarzy, parla dei difficili inizi della sua carriera, svela la ricetta del suo attuale successo e ammette la sua passione per le armi e la tequila.L’attrice, in un’intervista a Max, racconta gli inizi nelle soap venezuelane:
Mi pagavano uno schifo, mi sfruttavano. Mi davano 1000 dollari al mese, tasse escluse. Anche se per me erano soldoni perché allora mi mantenevano ancora i miei genitori. Ho lavorato dal lunedì al sabato, fino a 18 ore al giorno, per quasi due anni.
La star parla del debutto USA in Entourage e di 40 carati con Sam Worthington:
Non avevo mai fatto un film d’azione, per me recitare significava camminare da qui a lì e piangere a comando. Invece ho potuto correre, saltare, innescare una bomba e recitare seguendo un copione. Cool.
La Rodriguez parla di Schwarzenegger con cui ha lavorato in The Last Stand:
Ammiro molto Arnold, ha avuto una vita incredibile. È uno a cui piace scherzare, ha un senso dell’umorismo molto sottile, intelligente. In più, invecchiando ha sviluppato una sorta di vulnerabilità che migliora la sua performance. Questo film è il suo grande ritorno.
Génesis confessa di avere un debole per le armi e la tequila:
Mi è piaciuto da pazzi imparare a sparare in The Last Stand. Avere in mano una pistola è bellissimo, le armi sono sexy. Posso bere tequila senza ubriacarmi, la reggo meglio di un camionista.
Secndo l’attrice le donne latine hanno una marcia in più:
Credo che le ragazze latine tendano ad avere un atteggiamento più sensuale perché spesso crescono represse da mamma e religione. Diciamo che mostrare seni e culi in modo sensuale è un modo per guadagnare la nostra indipendenza, ci rende più emancipate.
Una bad girl tutta da scoprire.
Photo Credits | Max