La figlia di Jim Carrey divorzia

La figlia di Jim Carrey, Jane, ha solamente 24 anni e dopo un matrimonio lampo con Alex Santana, ha deciso di divorziare. I due si sono separati nel dicembre 2010 per le classiche “differenze inconciliabili” che causano la fine di molti matrimoni.

La coppia si era sposata in gran segreto nel dicembre 2009, il divorzio è arrivato a un anno esatto di distanza. I due nel frattempo sono diventati genitori del piccolo Jackson, che è la gioia di Jim Carrey e sui quali i genitori hanno ottenuto custodia congiunta.

La portavoce di Jim Carrey ha spiegato poi che la coppia si è separata in maniera del tutto pacifica:

I due rimarranno amici e saranno i premurosi genitori del loro bambino Jackson Riley.

E a proposito del piccolo Jackson, il nonno ha detto:

Ha quell’espressione birichina in faccia che tu capisci che lui sa già che comunque vada sarà accettato, capisci? E’ come “Lo faccio. So che vuoi vedermi. So che se diro ciao, tutti si metteranno a ridere”.

A quanto pare Jackson ricorda molto nonno Jim che delle sue smorfie e degli spettacolini ha fatto un vero e proprio mestiere, oggi infatti è tra gli attori più amati di Hollywood ed ha una mimica facciale senza pari. Jim considera suo nipote molto divertente, fa ridere tutti proprio come faceva lui stesso da piccolo.

Per quanto riguarda la sua carriera, l’attore di Scemo e più scemo sembra essere pronto per un sequel del film. Già quando era in corso la presentazione de I pinguini di Mr. Popper l’attore aveva spiegato che se ne stava discutendo, ma adesso l’idea sembra farsi più concreta, quindi può darsi che presto lo troveremo nuovamente al fianco di Jeff Daniels intento a regalarci nuovi siparietti altamente demenziali. E’ tutto da confermare, ma il pubblico approva a priori.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *