Ci vuol fortuna anche nel morire e quella fortuna non è toccata a Farrah Fawcett. L’ex Charlie’s Angels è deceduta nello stesso giorno di Michael Jackson, il quale ha involontariamente rubato la scena ad un’attrice che avrebbe meritato un po’ più di considerazione.
Anche noi di Starlettime ne parliamo colpevolmente in ritardo (mea culpa) e solo perché l’apertura del testamento ha suscitato un certo clamore sui tabloid stranieri. Qualcuno pensava che il patrimonio dell’attrice (intero o in parte) finisse nelle tasche del compagno Ryan O’Neal, che le era rimasto vicino fino al decesso.
E invece Farrah ha deciso di lasciare tutti i suoi averi (quattro milioni di dollari) al figlio Redmond, attualmente detenuto in carcere per possesso di droga. Il ragazzo, arrestato lo scorso aprile, quando la Fawcett già versava in condizioni critiche, non ha fatto in tempo a rivedere la mamma viva ed ha potuto solo ascoltarne la voce durante una conversazione telefonica.
Terminato il periodo di detenzione, Redmond avrà tra le mani una bella fortuna, ma sarà seguito da due esecutori che ne controlleranno le mosse. E O’Neal? Per lui nemmeno un centesimo di dollaro, ma che importa? Lui ha già trovato il modo di consolarsi.