Ewan McGregor vorrebbe imparare a pilotare un aereo, ma ha paura di morire in un incidente

Ewan McGregor ha un sogno nel cassetto: ossia diventare un pilota di aerei, purtroppo però, l’attore ha il terrore di morire in un incidente aereo.

All’ attore piacerebbe imparare a volare, peccato però, e su sua ammissione, che potrebbe farsi prendere dal panico ed avere poi dei seri problemi e difficoltà durante un volo.

Egli ha detto alla rivista Live:

Sarebbe bello portare i bambini a scuola e poi andare verso l’aeroporto e tirare fuori il vostro piccolo aereo per fare un volo. Deve essere una sensazione incredibile, anche se non l’ho mai provata a causa della mia paura … che cosa succede se qualcosa va storto? Sarò il tipo di persona che sa come uscire da quella situazione? O sarò uno di quei ragazzi di cui si legge sui giornali la notizia che l’aereo è precipitato ed è morto lasciando tutti i suoi figli orfani solo per soddisfare il suo stupido capriccio di imparare a volare?
Io non conosco la risposta.

Anche se non vive il suo sogno di pilotare un aereo, Ewan, ha detto di continuare a soddisfare e il suo bisogno e la sua passione per le moto.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *