Ewan McGregor sarà sulla copertina di gennaio 2012 della rivista di Nylon Guys. A 40 anni il piccolo scozzese ha posato per il fotografo Marvin Scott Jarrett ed ha parlato delle sue tre passioni, ossia la moto, la cornamuse, e le patatine.
Nel video intervista disponibile su Celebrity-gossipnet, Ewan parla delle sue passioni e della sua vita, e della sua preferenza verso uno stile casual:
Penso che le persone siano così grette per un sacco di cose, soprattutto nella moda e sul tappeto rosso, che se sei un uomo e non indossi giacca e cravatta non ti sai veramente vestire. Mi piace trovare le cose che sono diverse. Non voglio vedere le cose come tutti gli altri, perché non mi sento veramente come tutti gli altri.
Sul cinema britannico ha detto:
Non sento alcun bisogno di sostegno. Ho sempre lavorato per storie inglesi perché sono inglese e sono attratto da loro, ma non sento alcun desiderio speciale o necessità di fare un film britannico ogni anno perché ci sono stati anni in cui non ho fatto nulla. Abbiamo lottato per ottenere Young Adam, e io e Tilda Swinton abbiamo avuto una sceneggiatura incredibile e un regista di talento giovane. A quel punto ho pensato, ho passato tutta la mia vita a lavorare in Gran Bretagna e rifiutare i film americani … In quel momento ho capito che siamo da soli. Ciò che veramente mi infastidisce è durante la stagione degli Oscar, tutti diventano schiavi di quelle nomination. E ‘tale ipocrisia, la trovo così sgradevole.
Parlando della sua famiglia ha detto:
Mia moglie è la mia migliore amica, è la persona con la quale parlo di tutto, fa parte della mia esperienza. Non vorrei dover leggere che sia stata la mia famiglia a pormi dei limiti, odio chi scrive queste cose. Il mio lavoro sa essere inebriante, meraviglioso e strano al tempo stesso… Non vivo la mia vita per la mia famiglia: viviamo la nostra vita, tutti insieme.
Photo Credits: Marvin Scott Jarrett for Nylon Guys