Non che possa importare a qualcuno, ma Evan Rachel Wood ci teneva a far sapere al mondo che è bisessuale. Ormai sembra che essere bisex sia diventata una vera e propria moda, tanto che confessare i propri gusti sessuali ormai non rientra nel gruppo delle azioni trasgressive.
Evan Rachel Wood è diventata famosa per aver preso parte al film “Thirteen” e al video dei Green Day “Wake me up when september ends”, ma ancor di più per aver avuto una relazione con Marilyn Manson. Lei dichiara che le piace l’androginia e vista la sua precedente relazione con il cantante maledetto e la sua passione per David Bowie, siamo certi che sia realmente così.
Sono pronta a tutto. Incontrare un ragazzo simpatico, incontrare una brava ragazza. Ragazzi, ragazze, è uguale… io sono quella dominante.
Quindi boys and girls, senza discriminazione alcuna. E poi preparatevi ad una buona dose di romanticismo, Evan Rachel Wood è una romanticona e si comporta come un uomo: apre le porte, paga le cene… cosa volere di più?