Eva Mendes: “Preferisco il termine sexy a bella”

Eva Mendes afferma di non capire perché le donne non riescono ad accettare complimenti e parla delle difficoltà avute con la sua immagine quando era adolescente.L’attrice, in un’intervista a Zest, ha ricordato la lotta con l’immagine che ha dovuto affrontare quando era teen ager:

Ho passato anni infelici nella mia adolescenza. Ma le mie sorelle e mia mamma mi hanno aiutato a capire e a cambiare il mio atteggiamento verso me stessa. Bisogna imparare ad accettare le cose che non possiamo cambiare e avere il coraggio di cambiare le cose che si possono. Quella era come una rivelazione per me. Improvvisamente mi resi conto che avevo un sacco di potere su me stessa.

La Mendes ha aggiunto:

Ho questa regola, quando mi guardo allo specchio non dirò qualcosa di me che non direbbe un mio amico. Mai mettere in evidenza i tuoi difetti. Accettare i complimenti è davvero importante, anche se non siete d’accordo. Non ho mai capito perché tante donne fatichino ad accettare i complimenti

L’attrice che è attualmente in Thailandia ha ammesso di preferire il termine sexy a bello:

Chiunque può essere sexy. Ciò che rende una persona davvero sexy è il sapere di avere qualcosa. Quel forte senso di autostima è davvero sexy.

Noi siamo assolutamente d’accordo con lei.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *