Ricorderete la paparazzata recente di Eva Longoria al Central Park di New York fra coccole e shopping con suo marito Tony Parker.
Ebbene, le è bastato poi dichiarare che le piacerebbe avere dei bambini e indossare per qualche giorno abiti dalla linea più morbida che subito son partite le voci di una presunta gravidanza.
Ora la smentita è arrivata, ma non dalla diretta interessata, bensì dal suo stilista!
A escludere la possibilità per primo è stato infatti Robert Verdi, stilista fidato della “casalinga disperata” e uno dei due fortunati uomini – oltre al marito dell’attrice, ovvio – a poter ammirare la Longoria come mamma l’ha fatta per ragioni professionali.
Verdi, che è stato visto pochi giorni fa proprio con la sua cliente nella boutique di Ferragamo, a New York, per cercar di capire la verità sullo stato di Eva, si è fermato a osservare tra un cambio e l’altro un particolare del corpo che, secondo lui, non può mentire, ovvero il seno.
E così, interpellato a “People”, ha raccontato:
Non sono il suo ginecologo, sono solo il suo stilista, ma io ho visto molte volte Eva nuda, conosco il suo corpo e il suo seno. E quello non è il seno di una donna incinta. È la prima parte del suo corpo che dovrebbe mostrare per mettere a tacere tutte le indiscrezioni ma lei non lo mostra mai.
Insomma, il messaggio è: tenete d’occhio il seno della Longoria.