Elizabeth Hurley: il matrimonio può aspettare

C’è chi ha fretta di metter su famiglia e chi invece pensa che il matrimonio possa aspettare. Elizabeth Hurley rientra nella seconda categoria, perché l’attrice ha deciso di prolungare il suo fidanzamento e rimandare le nozze a data da destinarsi.

Elizabeth Hurley non ha fretta anche perché viene da un altro matrimonio. Lo scorso dicembre ha divorziato dall’ex marito Arun Nayar e adesso vuole godersi un po’ di libertà pre-matrimoniale prima di convolare ancora una volta a nozze, anche perché tutte le pratiche per il divorzio si sono concluse ufficialmente solo quest’estate e poi non c’è fretta!

L’attrice, che adesso vediamo nella serie tv Gossip Girl, ha spiegato:

E’ un momento molto emozionante per me e Shane. Non stiamo pianificando un matrimonio nell’immediato, ma ci gustiamo il fidanzamento per un po’.

Sia Elizabeth che il compagno, Shane Warne hanno dei figli. L’attrice 46enne ha avuto Damian con l’ex fidanzato Steve Bing, mentre Shane ha avuto tre figli, Brooke, Summer e Jackson, dall’ex moglie Simone Callahan. La Hurley ha aggiunto:

Vogliamo entrambi trascorrere più tempo con le nostre famiglie e Damian e io stiamo pensando di andare in Australia insieme in futuro.

L’attrice ha parlato poi del compagno e di come si senta a stare con lui:

Shane mi rende felice. Ci divertiamo molto insieme, ridiamo tanto e questo è molto importante per me. Non sarei riuscita a stare con una persona seriosa troppo a lungo.

Come molte altre star di Hollywood e non solo, anche molta gente normale si ritrova nella stessa situazione, Elizabeth Hurley vive in una famiglia allargata:

La mia famiglia e la mia nuova famiglia con Shane e i suoi bambini sono ciò che conta. I suoi bambini sono davvero bellissimi, dolci e affettuosi. Vanno brillantemente d’accordo con Damian che è figlio unico e per lui è magnifico averli intorno quando vengono qui. Adoro avere tanta gente in casa, più siamo e meglio è.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *