“A natale mi sposo”, parola di Elisabetta Canalis! Peccato però che si tratti solo del titolo del film che sta girando. Ci avevate creduto, vero? E invece la velina più fortunata d’Italia afferma con decisione che il film non ha nulla di autobiografico e smentisce con ironia anche le voci su una presunta gravidanza:
Questa gravidanza mi sta provando. Incinta? Sì, di due gemelli, ma non mi bastano, così ho chiesto anche alla mia amica Valentina Michetti il suo utero in affitto… Facciamo tre bambini in un colpo solo e non ci pensiamo più.
Visto che caratterino la futura signora Clooney? Ma non finisce qui. Sentite come risponde a chi dice che il bel George stia per sbarazzarsi di Villa Oleandra:
È una bugia bella e buona. A Laglio ci stiamo benissimo quando George è in Italia. Il fatto è che qualcuno ci specula. Dicono che George cerca casa in un certo posto, così si parla di quel posto e salgono le quotazioni immobiliari.
Ah funziona in questo modo? Beh, vi sembrerà incredibile, ma il bel brizzolato si è appena informato sul costo di un appartamento nel mio condominio…