Il passatempo preferito di questa calda estate sembra essere diventato fare i conti in tasca ad Elisabetta Canalis o meglio a scommettere quanto “valga” dopo la separazione dal bel Clooney. In questo nuovo “gioco” in cui si stanno cimentando un pò tutti si parla di cifre da capogiro, i più maligni sono pronti a scommettere che dietro questo amore da favola ci sia un vero e proprio contratto all’americana.
L’unica certezza è che la sua tanto chiacchierata storia d’amore ha portato a Elisabetta oltre a fama e notorietà anche un bel pò di soldi. Quantificare non è cosa semplice ma ci proviamo, se due anni fa per una campagna pubblicitaria il suo cachet andava dai 30 ai 100 mila euro ora si parla di 200-400 mila, le interviste esclusive attualmente valgono 40 mila euro e se una sua partecipazione televisiva prima le rendeva 50 mila euro ora non meno di 200. Mica male insomma.
Queste sono le cifre riguardanti le sue prestazioni professionali ma non dimentichiamoci che c’è anche un mercato parallelo alimentato dal gossip, un servizio della showgirl con un nuovo compagno varrebbe in Italia 80 mila euro e nel mondo 200 mila, un improbabile ritorno di fiamma con l’attore americano con tanto di fiori d’arancio si venderebbe a mezzo milione di euro. I più nostalgici sognano un riavvicinamento all’ex storico Bobo Vieri, una foto di un loro incontro è quotata ben 50 mila euro. Insomma a quanto pare la Canalis ha di che consolarsi per la fine della sua storia d’amore!
voi dovete farvi vedere.ahahahahahah
Cattiverie solo cattiverie, come al solito per screditare elisabetta….orami vecchio disco.
siamo disposti ad elevare agli altari chiunque purche non sia la canalis .pensavo che finita la storia con clooney sarebbe finito anche l’accanimento su questa ragazza, sbagliavo.chi sa perche nessuno si chiede quanto abbia reso e renda a clloney la storia con la canalis.io credo molto di piu di quanto renda o possa rendere alla canalis. prima della storia con elisabetta vedevo cloney ormai a pochi passi dal dimenticatoio e se fossimo meno faziosi dovremmo ammettere che ci ha guadagnato piu lui che lei.lei vittima di uno sciacallaggio senza fine e per rendersene conto basterebbe sfogliare qualche pagina dei vari siti siti che si sono serviti e si servono della canalis e la contrappongono a chiunque perche solo cosi hanno qualche possibilita d’essere letti perche non si chide a questi guru dell’informazione quanto ha reso rende e rendera la canalis?