Nella vita può davvero succedere di tutto, come fare un lavoro umile e lontano dai clamori dello show business, ma nonostante questo esser notati da chi, nello spettacolo, ci sta da anni.
Come nelle migliori favole, tutto questo è accaduto a una cameriera che, giorno dopo giorno, si è vista corteggiare da uno degli attori più famosi di Hollywood fino a cadere tra le sue braccia.
Lui è Eddy Murphy, lei invece si chiama Lara e ha – guarda il caso – una sorella attrice anche molto conosciuta: Eva LaRue, interprete della serie televisiva “CSI Miami”.
La ragazza lavora da tempo nel famoso ristorante Sunset Boulevard, ed è proprio qui che ha conosciuto Murphy un mese fa. Una sorta di colpo di fulmine, soprattutto per lui che sembra abbia perso la testa per questa ragazza. Da quel primo incontro, Eddy ha fatto di tutto per farsi notare dalla donna, e ora i due si vedono quasi tutti i giorni.
Cosa accadrà? Sarà una relazione lampo o qualcosa di più duraturo? Difficile fare previsioni in questo caso. Perché se gli amici di Eddy confermano l’importanza della relazione – addirittura l’attore regalerebbe alla sua bella un mazzo di rose tutti i giorni – non bisogna dimenticare il passato amoroso di Eddy. In una sola parola: burrascoso.
Chi non ricorda il matrimonio lampo con la sua ultima donna ufficiale, Tracey Edmonds? Una meravigliosa cerimonia celebrata sull’isola di Bora Bora. Peccato, però, che l’unione sia poi durata solo due settimane.
E dove vogliamo mettere tutta la questione della paternità all’inizio rifiutata e la lunga lotta legale con la Spice Melanie B?
Insomma, Eddy non è un uomo raccomandabile sotto il punto di vista dei sentimenti. Dunque, cameriera avvisata, mezza salvata…