Ed Westwick ha mentito per un appuntamento

Adesso è uno degli attori più conosciuti, ma per Ed Westwick ci sono stati tempi duri, prima di diventare famoso con “Gossip Girl“. Certo, a guardarlo non è proprio la tipica bellezza hollywoodiana, ma il ruolo di Chuck Bass ha influito molto sulla sua immagine, tanto da renderlo particolarmente affascinante. Oggi Ed/Chuck non ha più problemi con le ragazze, ma una volta faceva davvero fatica ad attrarle.

Ed Westwick ha raccontato che prima di diventare famoso per lui non era molto facile uscire con le ragazze, così una volta ha raccontato di essere nell’esercito, ma a quanto pare non ha funzionato, molto probabilmente, secondo l’attore, perché non ha sfoggiato una divisa. Ma ormai è chiaro, c’è sempre tempo per rifarsi e adesso per Westwick è giunto il momento, tutte le fan di “Gossip Girl” sono ai suoi piedi, potrà recuperare!

 

1 commento

  1. Ma ke cavolo di articolo è questo!!!!!!!!!
    Non è perché uno diventa famoso per essere bello. Ed è un ragazzo ke può o no piacere alle ragazze. Si vede ke a quella ragazza che ha raccontato non piaceva. La bellezza è un opinione di ogni persona.
    E poi ke frase è: “la tipica bellezza hollywoodiana”. Io, sinceramente, trovo degli attori ke sono considerati proprio “la tipica bellezza hollywoodiana” veramente molto brutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *