Dopo la crisi Justin Theroux vuole chiedere a Jennifer Aniston di sposarlo

Che Jennifer Aniston non sia fortunata in amore non è un segreto, ma dopo la separazione da Brad Pitt e una serie di storie disastrose, sembrava aver finalmente trovato in di Justin Theroux l’uomo giusto, ma i problemi non hanno tardato ad arrivare, anche se ora sembrano risolti.La coppia si è trasferita nell’attico dell’attrice a New York nel Greenwich Village. Jen sembrava felice e, secondo alcuni amici, pensava alle nozze. I due prima di organizzare il matrimonio hanno pianificato una romantica vacanza di fine anno. Un viaggio in Colorado che si è rivelato tutto meno che romantico e ha portato la coppia a un passo dalla rottura. Una fonte racconta a OK:

E ‘stata una settimana da incubo per Jen e Justin. Lei è fuori di sé dalla delusione.

Ora Justin sta cercando di rimediare:

E’ fuori di testa, terrorizzato dall’idea di perderla. Ha promesso di cambiare.

Theroux sta cercando l’ anello perfetto per Jennifer:

Justin è stato da Tiffany e Harry Winston, sta cercando di trovare l’anello perfetto. Ha intenzione di mettersi in ginocchio e chiedere a Jen di sposarlo. Sta pianificando un grande evento per compensare il fatto di essersi comportato come un idiota.

Eppure Jen appare diffidente:

Non vuole una proposta unicamente di riconciliazione, vuole che sia fatto nel modo giusto, non solo per chiedere scusa. Jen sta ricominciando con Justin, ma non vuole passare attraverso le stesse cose accadute con Brad .

Vedremo se questa coppia avrà un futuro o sarà l’ennesimo fallimento sentimentale della bella attrice.

Photo Credits | Getty Images

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *