Descrizione del pene di Corona (in Videocracy)

di Redazione 3

videocracy-berlusconi-censura-fafrizio-corona-nudo

A volte mostrare non è abbastanza. Insomma, se volete vedere foto di Fabrizio Corona con il pistillo, il pene insomma, di fuori questo è il posto sbagliato. Però in questi giorni si è tanto parlato del suo pene mostrato con grande serenità nel film documentario Videocracy di Erik Gandini. Film prodotto dalla Fandango di grande successo anche in Italia.

Ecco: non vi mostrerò una foto incriminante, se non qualcosa di decisamente censurato, ma vi descriverò, per come i miei occhi hanno visto, il suo affare in mezzo alle gambe. Bene, che coraggio. E’ lungo, molto, fine e molto virato verso un lato, che se la memoria non mi inganna è verso destra.

Ovviamente ciò che ho visto non è in erezione, quindi come molti di voi, uomini e donne, sanno, potrebbe esserci un prodotto molto diverso in fase di erezione. Personalmente non mi è piaciuto manco per niente, ma in effetti pare che per molte donne sia assolutamente interessante. A voi l’immagine, legalmente censurata.20090909_6363_corona8

Commenti (3)

  1. E’ veramente incredibile quanto riescano a guadagnare questi signori e la velocità con cui riescono a sperperare il loro patrimonio. Mentre c’è gente che in Italia una famiglia campa con uno stipendio da 1000 euro al mese se va bene….

  2. per non parlare delle donne che ci sbavano dietro, poverette che tristi e pure belen che mi sembrava simpatica e carina, ‘e solo un’arraffona straniera e mi e’ scaduta…cosa non si farebbe per i soldi!

  3. Belen ha un porta salsicce non invidiabile. Sembra contenga fino a 36 cm. Quello di corona sembra sporco di marrone forse lo inserisce nel porta salami di lele mora. E comunque lele è bono tanto da stare con il primo ministro di una vicina nazione vaticana. Baci da Rambotec Sardegna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>