Denise Richards e Richie Sambora si sono lasciati, di nuovo. La coppia, protagonista di mille tira e molla, aveva ricominciato a frequentarsi lo scorso novembre dopo la rottura del 2007, prima di lasciarsi nuovamente a gennaio e riconciliarsi il mese scorso. Questa volta i due hanno messo fine al loro rapporto a seguito di un’accesa discussione a Nashville, Tennessee, la scorsa settimana.Una fonte ha raccontato a Celebuzz:
E’ finita. Hanno avuto una discussione epica a Nashville e Denise ha detto a Richie che non poteva continuare il loro rapporto più a lungo.
Gli altri ospiti dell’Hotel Hermitage di Nashville, dove la coppia soggiornava, ha riferito che si sentivano le parolacce e le urla di Sambora provenire dalla loro suite al nono piano e che il rocker camminava ubriaco per l’edificio. Un cliente ha aggiunto:
Mi chiedevo quale fosse il problema.
Denise avrebbe dovuto accompagnare Richie ai CMT Awards, all’Arena Bridgestone, ma sul red carpet si è presentata da sola dopo che il rocker se ne è andato all’ultimo momento. Inizialmente gli organizzatori hanno detto che Richie era dovuto tornare a Los Angeles a causa di un problema personale con Ava, la figlia 14enne avuta da Heather Locklear, più tardi un altro organizzatore ha detto che era malato. Questa volta sarà finita per sempre?
Photo Credits | Getty Images