Demi Moore vuole punire Ashton Kutcher con un divorzio molto costoso

Demi Moore avrebbe dato istruzioni ai suoi avvocati affinchè puniscano Ashton Kutcher nel loro divorzio, nonostante l’accordo prematrimoniale.L’attrice ha confermato lo scorso venerdì che lei e il marito si separeranno a causa del tradimento di lui con un’altra donna e si dice che intenda rivendicare una parte del patrimonio di Kutcher, anche se non previsto nel contratto prematrimoniale sottoscritto prima delle nozze celebrate nel 2005. Al momento del loro matrimonio l’attrice dichiarò beni per 97milioni di dollari, a cui aggiungerne 50 ricevuti dal divorzio da Buce Willis. Kutcher, che era all’inizio della sua carriera, non era particolarmente ricco, mentre oggi sarebbe pagato 450.000 dollari a puntata per Due uomini e mezzo, oltre ad avere più o meno 4 milioni di dollari all’anno provenienti da vari investimenti. Una fonte vicina a Demi ha riferito al Mail on Sunday:

Con il contratto prematrimoniale Ashton pensa di stare tranquillo perché questi accordi mirano a preservare quanto singolarmente si guadagna durante il matrimonio e quello che si aveva al momento delle nozze. Ma Demi è furiosa, basta vedere qualsiasi sua foto recente per capire l’effetto che ha avuto su di lei il tradimento del marito. Vuole punirlo finanziariamente per il modo in cui le ha spezzato il cuore. Sembra determinata a chiedere una percentuale su quello che lui ha guadagnato dopo le nozze nella misura in cui lei ha contribuito alla crescita della sua fama e carriera. Gli darà battaglia, alla fine, comunque vada, che vinca o che perda, sarà per lui una costosissima lezione.

La coppia è andata in frantumi quando la ventitduenne Sara Leal ha rivelato di aver trascorso una notte di sesso con l’attore in una camera di un hotel di San Diego a settembre. Demi e Ashton hanno provato una terapia di coppia nel tentativo salvare il matrimonio ma l’attrice alla fine ha capito di non riuscire a perdonare il compagno:

Lei è a pezzi. Crede fortemente nel matrimonio, non voleva passare gli anni della maturità da sola, ma alla fine, non c’era proprio modo di sistemare le cose.

A quanto pare assisteremo all’ennesimo divorzio milionario.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *