Demi Moore ha una grande paura. Il suo terrore si verifica quando si guarda allo specchio, visto che teme fortemente di invecchiare. Capito un po’?
E così, anche una delle più belle attrice del dorato mondo cinematografico, a 46 anni, è insofferente al passare degli anni. Demi ha infatti confessato ad “Harper’s Bazaar” di essere affetta dal “panico da rughe” ogni qualvolta si specchia.
E pensare che l’attrice si è sottoposta nel corso di questi anni a ritocchi estetici da 300mila euro!
Certo, lei smentisce, ma la lista è lunga. Ci sarebbero infatti i seni rifatti, svariate iniezioni di collagene, una liposuzione ai fianchi e un’altra allo stomaco, l’operazione per risollevare addirittura la pelle delle ginocchia e vari appuntamenti dal dentista per sbiancare i denti.
Insomma, un vero tagliando alla sua carrozzeria. Ma Demi continua a essere insoddisfatta. Sarà anche che, accanto a lei, c’è Ashton Kutcher, il baby marito di 16 anni più giovane di lei. E le differenze generazionali si notano… Meglio coprirsi!
La Moore, comunque, è sincera:
Mentirei se dicessi che le trasformazioni fisiche non mi terrorizzano. Quando mi guardo noto che le crepe sul mio viso sono sempre più vistose. Spero di non diventare fobica e per questo cerco di concentrarmi su tutto ciò che di bello c’é nella mia vita: uno splendido matrimonio e tre fantastici figli.
Demi, al massimo puoi chiamare un restauratore, no?