Demi Moore non cambierà il suo nickname su Twitter

 

Demi Moore è una delle attrici più chiacchierate degli ultimi mesi: da molto tempo, ormai, si parlava di svariati tradimenti da parte di Ashton Kutcher, con il quale è stata sposata per ben sei anni, fin quando non è arrivata la goccia che ha fatto traboccare il vaso: il giorno del loro sesto anniversario di matrimonio lui era in compagnia di un’altra donna.

Demi Moore, come molte altre star di Hollywood, è un’assidua frequentatrice di Twitter, il social network in cui utilizza il nickname mrskutcher. Dal suo account sono state diffuse numerose foto insieme al marito, entrambi amavano molto condividere i loro momenti insieme con i numerosi followers che, subito dopo il divorzio si sono chiesti che ne sarebbe stato del nomignolo dell’attrice.

Dallo scorso 26 novembre Demi Moore ha scritto solamente tre volte su Twitter, ma l’insistenza sulla questione del nickname l’ha portata a chiarire la vicenda una volta per tutte:

Cambiare il mio nome su Twitter non è una priorità assoluta in questo momento. Mi dispiace se può dar fastidio a molti di voi. Non dovrei twittare fin quando non lo farò? E’ davvero così importante?

A voi l’ardua sentenza.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *