Demi Moore litiga con un paparazzo

La bella 48 attrice Demi Moore è stata vista uscire da un salone di bellezza dai fotografi e giornalisti, e un paparazzo del magazine X17online afferma che Demi ha perso le staffe e li ha insultati mentre gridava oscenità.

Il fotografo ha detto:

Demi era pazza, era totalmente fuori e stava in piedi sul marciapiede, stavo cercando di ottenere un paio scatti e lei è andata su tutte le furie. Ha cercato di saltare su di me e levarmi la mia macchina fotografica…

Le persone che hanno assistito alla scenata dell’attrice sono rimasti storditi dalla buffonate che l’attrice ha fatto e le cose che ha detto senza motivo … lo stress galoppa in casa Moore – Kutcher.

La vita di Demi è stata recentemente scossa dalla bionda Sara Leal che ha dichiarato di aver fatto sesso con il marito Ashton Kutcher durante il loro anniversario di matrimonio il 24 settembre.

Sara ha detto:

Abbiamo fatto sesso due volte. Tutto sembrava naturale. Stavamo facendo un buon tempo. Una cosa tira l’altra… . ero attratta da lui e lui era attratto da me. Siamo stati insieme per un po’.

E poi uno rimane sbalordito se l’attrice sclera come una pazza? Povera Demi, a causa del maritino è depressa, dimagrita e irascibile, dategli torto!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *