Paura di invecchiare? Per Demi Moore assolutamente no. Lei che nel 1991 fu la prima donna a mostrare fiera il suo bel pancione per un servizio fotografico su Vanity Fair, oggi ha 45 anni e un marito di 15 anni più giovane, Ashton Kutcher.
Reduce dal 25° Miami International Film Festival, dove si è mostrata in grande forma e vestita con un elegante abito blu, Demi era apparsa poco più di un mese fa sulla copertina e all’interno dell’ultimo numero di V magazine. Una donna stupenda come poche.
L’attrice ora confessa che per lei non è importante l’aspetto fisico, semmai come ci si sente con il passare degli anni.
E’ stupido essere ossessionati dal proprio aspetto, anche perché è un gioco che, con il trascorrere degli anni, perderai sicuramente.
Demi ha spiegato anche la sua scelta, nel corso degli anni e della sua carriera, di orientare la sua vita verso una filosofia più tranquilla:
Ho iniziato a non prendermi sempre troppo seriamente per essere più rilassata rispetto al passato.
E sul timore di non trovare più ruoli adatti nel cinema per una ultra quarantenne?
In effetti non ci sono molti ruoli interessanti per una donna dopo i 40 anni. Rischi di vederti affidare un personaggio senza troppa sostanza o devi per forza essere sempre una madre o una moglie.
Denuncia e lealtà: brava Demi, così si fa! Peccato che voci indiscrete, partite alcuni mesi fa dal Daily Mail, continuino ad assicurare che la Moore abbia speso circa 226.500 sterline, pari a 320.000 euro, tra prodotti di bellezza e interventi di chirurgia plastica… La carrozzeria di donne e auto, si sa, va curata.
E normale che dice cosi (haha)…. nessuno spende tanti soldi come lei a farsi rifare dalla testa ai piedi!!!!!!!!