Demi Moore, secondo alcune voci, è devastata dalla storia d’amore nata tra il suo ex-marito Ashton Kutcher e Mila Kunis. La nuova coppia sarebbe sentimentalmente legata dal mese di aprile e i due sono stati recentemente fotografati mentre si baciavano ad una festa. Fonti vicine alla Moore raccontano che l’attrice, che si è separata a novembre dopo sei anni di matrimonio con Kutcher, non riesce a riprendersi. Una fonte a Radar Online dice:
Demi è devastata dal fatto che Ashton si sia mosso così rapidamente e stia uscendo con Mila. Lei ha il cuore spezzato. Anche se Ashton l’ha tradita è sempre stato con ragazze casuali, non era un rapporto come lo è con Mila e questo è ciò che sta uccidendo Demi.
L’insider aggiunge:
Vedere le foto in cui bacia un’altra donna è troppo per lei da gestire.
La fonte ha inoltre affermato che l’attrice aveva sperato in una riconciliazione con Kutcher prima che la sua storia d’amore con la Kunis diventasse seria:
Lei sapeva che c’era qualcosa di più tra di loro, ma credo che sperasse ancora in una riconciliazione. Ora che lui sta con un’altra sa che non succederà .
Speriamo che Demi riesca a farsene una ragione.
Photo Credits | Getty Images