Demi Moore, secondo alcune voci, è devastata dalla storia d’amore nata tra il suo ex-marito Ashton Kutcher e Mila Kunis. La nuova coppia sarebbe sentimentalmente legata dal mese di aprile e i due sono stati recentemente fotografati mentre si baciavano ad una festa. Fonti vicine alla Moore raccontano che l’attrice, che si è separata a novembre dopo sei anni di matrimonio con Kutcher, non riesce a riprendersi. Una fonte a Radar Online dice:

Demi è devastata dal fatto che Ashton si sia mosso così rapidamente e stia uscendo con Mila. Lei ha il cuore spezzato. Anche se Ashton l’ha tradita è sempre stato con ragazze casuali, non era un rapporto come lo è con Mila e questo è ciò che sta uccidendo Demi.

L’insider aggiunge:

Vedere le foto in cui bacia un’altra donna è troppo per lei da gestire.

La fonte ha inoltre affermato che l’attrice aveva sperato in una riconciliazione con Kutcher prima che la sua storia d’amore con la Kunis diventasse seria:

Lei sapeva che c’era qualcosa di più tra di loro, ma credo che sperasse ancora in una riconciliazione. Ora che lui sta con un’altra sa che non succederà.

Speriamo che Demi riesca a farsene una ragione.

Photo Credits | Getty Images

 

Categorizzato in:

Stelle del Cinema,

Ultimo aggiornamento: Luglio 24, 2012