Come abbiamo visto più volte, a Hollywood si fa presto a dimenticare o perlomeno si finge molto bene. A poche settimane dal divorzio da Ashton Kutcher, sembra che Demi Moore stia iniziando a ritrovare la serenità perduta ed abbia già una nuova preda tra le mani.

Lui è il magnate Scott-Vincent Borba, in questi ultimi tempi sarebbe stato particolarmente vicino a Demi Moore, per supportarla durante il periodo difficile del divorzio, ma l’amicizia a quanto pare è andata ben oltre. Una fonte ha rivelato che i due escono insieme dalla scorsa settimana. Anche in questo caso, Demi ha scelto un uomo più giovane di lei, ha 35 anni, secondo la fonte però ci sono tutti i presupposti perché la coppia abbia un futuro stabile.

Lui si occupa di prodotti di bellezza, Demi Moore invece al momento deve vedersela con le chiacchiere sul suo divorzio. E’ stata lei stessa ad annunciare la fine del suo matrimonio con Kutcher, dopo sei anni, ed ha chiesto ai suoi legali di “distruggerlo” finanziariamente. Nel frattempo, però, si distrae con la sua nuova fiamma.

Photo Credits | Getty Images

Categorizzato in:

Primo Piano, Stelle del Cinema,

Ultimo aggiornamento: Dicembre 1, 2011

Taggato in:

,