daniel radcliffeChe fosse cresciuto ed alla ricerca di nuove emozioni lo sospettavamo da un pezzo (da quando ha avuto la brillante idea di mostrarsi nudo al suo pubblico), ma chi poteva mai immaginare che Daniel Radcliffe si sentisse così “emancipato” da apparire in pubblico con uno spinello tra le dita?

Eppure è così, a giudicare dalla foto apparsa questa mattina sul Daily Mirror, che lo ritrae nel bel mezzo di una festa con la faccia scarabocchiata ed una canna in mano. Ma non era lui quello che si diceva contrario ad ogni tipo di sostanza stupefacente?

E invece eccolo qui a dare il cattivo esempio a milioni di ragazzini che seguono le vicende del maghetto più famoso del grande schermo.

Lui comunque non ci sta a passare per il mostro del momento e fa sapere tramite il portavoce che si tratta solo di un’enorme montatura. A sentire il diretto interessato, quello non era affatto uno spinello, ma una sigaretta arrotolata, di quelle che fuma solitamente. Sarà così? Mah… Di certo il nostro caro Daniel non è che abbia fatto una gran bella figura!

Categorizzato in:

Gossip News, SHOCK!, Stelle del Cinema,

Ultimo aggiornamento: Novembre 13, 2009