Daniel Craig indossa un cappello per nascondersi quando va a fare la spesa. L’attore, che è sposato con Rachel Weisz con cui vive a New York, è notoriamente molto riservato riguardo la loro relazione, anche se l’attrice si è lasciata sfuggire che gli piace fare la spesa insieme.Rachel, in un’intervista a Vogue UK, alla domanda se si sente troppo esposta per fare shopping risponde:
Per amor di Dio, no, no, no. Non mi da alcun fastidio. Daniel viene con me, magari indossa giusto un cappello!
La coppia si è conosciuta non molto tempo dopo la separazione di Rachel da Darren Aronofsky e la rottura di Daniel con Satsuki Mitchell. Entrambi hanno figli da precedenti relazioni e l’attrice dice che questo è uno dei motivi per cui sono così riservati:
Ci sono altre persone coinvolte, non sono solo io. Se non avessi un figlio che potrebbe leggere sarebbe diverso.
Carole Radziwill, grande amica dell’attrice, racconta che quando Rachel gli ha parlato dell’incontro con Daniel non ha avuto alcun dubbio che fossero destinati a stare insieme:
Stavamo chiacchierando quando Daniel l’ha chiamata. Hanno parlato per pochi minuti e quando ha riattaccato mi guardò, arrossì e ridacchiò. In quel momento ho sentito che si sarebbero sposati. Sapevo che era un grande amore.
A quanto pare non si è sbagliata visto che la coppia appare solida e felice.
Photo Credits | Getty Images