Pensavate forse che il vero problema per le donne sia il decolleté? E allora che dire del famigerato lato B, che crea tanti crucci davanti allo specchio?

Eh lo so, noi donne siamo piene di fisime, forse perché ci lasciamo condizonare troppo dai modelli imposti dai media, spesso impeccabili nelle loro forme.

Per fortuna però, di tanto in tanto spunta fuori la classifica che ci tira su il morale, mostrandoci le star nella loro genuina realtà, ben lontana dall’idea di perfezione che ci eravamo fatte.


Stavolta a dare i voti è la rivista spagnola “Cuore”, che propone una vera e propria lista nera dei sederi delle donne vip, con aggettivi poco edificanti ad accompagnare le varie foto.

Perfette? Perfette un corno! Leggete ed esultate, donne di tutto il mondo, perché la perfezione la può regalare solo Photoshop!

Che la Winehouse abbia un posteriore quasi invisibile lo sapevamo già, ma che il lato B di Angelina Jolie venisse considerato un “antisedere”, ci suona nuovo. Chissà se Brad Pitt sarà d’accordo con la definizione degli “esperti” spagnoli!

“Cadente” il didietro di Nicky Hilton, sorella dell’ex ereditiera più famosa del pianeta, “incontrollato” quello di Beyoncè, mentre quello di Victoria Beckham viene considerato “verticale”.

Che dire poi della “pianura” di Mischa Burton o dei “glutei radiografia” di Mary Kate Olsen?

Cellulite in bella vista per Britney Spears, il cui fondoschiena viene definito “spugnoso”, e per Donatella Versace che si porta appresso un sedere “a gruviera”.

Nessuna pietà nemmeno per Penelope Cruz, che ha esagerato nella ginnastica a tavola ed ha messo su qualche chilo di troppo, proprio lì, dove non batte il sole!

E chi l’avrebbe mai detto che dietro a cotanta bellezza si nascondessero simili imperfezioni? Consoliamoci ragazze, anche le star hanno problemi a mostrarsi in bikini!