Dopo essere stata trovata sul vialetto di casa accanto ad un fuoco appiccato probabilmente da lei stessa che le stava bruciando i pantaloni, Amanda Bynes è stata ricoverata in un centro psichiatrico e adesso sta facendo il tour di tutte le cliniche della California.
I problemi mentali dell’attrice sono davvero molto seri e da qualche settimana è stata trasferita in un altro centro psichiatrico a Malibu, si tratta di The Canyon, un centro di lusso prediletto dalle star. Non si sa per quanto tempo ancora dovrà restarci ma probabilmente si tratta di qualche mese. I medici sono molto preoccupati per Amanda Bynes così come la sua famiglia, che l’ha presa in custodia insieme ai suoi beni, dopo gli ultimi mesi deliranti in cui l’ex bambina prodigio è stata beccata senza patente, tra incidenti stradali, marijuana e deliri su Twitter.
Dopo aver ricevuto dei trattamenti specifici all’Ucla medical center, Amanda Bynes è stata trasferita al The Canyon, nella speranza che possa riprendersi definitivamente. Per il momento non si sta spostando molto e sta evitando i paparazzi, che la rendono paranoica. L’attrice non vuole farsi vedere da nessuno e forse un po’ ci spera pure lei nella riabilitazione definitiva… ce la farà , nella Hollywood che consuma tutti?
Photo Credits | Getty Images