Ma George Clooney ed Elisabetta Canalis stanno ancora insieme? Beh, dalle immagini arrivate qualche giorno fa da Los Angeles sembrerebbe proprio di si, anche se il punto non è esattamente questo.
Il fatto è che c’è ancora chi è pronto a scommettere che i due nascondano più un segreto e che la loro relazione sia stata studiata a tavolino per coprire l’omosessualità di George, mentre lei si sarebbe prestata volentieri al gioco pur di farsi notare negli ambienti che contano.
Ma oggi, per la gioia degli amanti di storie d’amore stile Cenerentola, arriva l’ennesima testimonianza a favore dei due piccioncini. A fornirla è Cindy Crawford, amica di George ed ospite per qualche giorno dell’attore in quel di Puerto Vallarta, in Messico:
George è innamoratissimo di Eli, finalmente ha trovato la donna giusta per lui! La showgirl italiana lo rende sereno e ha tutte le caratteristiche giuste per conquistarlo. Era da molto tempo che non vedevo George tanto appagato e credo che fra i due stia nascendo un’intensa complicità.
Finita qui la rivelazione? Macché. Sentite il resto:
Credo proprio che i due si sposeranno entro il 2010. Il matrimonio sulla nave MSC Fantasia è saltato perché la notizia, che doveva rimanere segreta, è uscita sui giornali. Sono convinta che lo faranno, magari proprio qui in Messico, lontano dai paparazzi.
E la storia della cena con Seedorf? E gli occhi dolci a Thyago Alves?
Con Clarence non c’è stato mai nulla, anzi alcuni giornali hanno addirittura pubblicato dei fotomontaggi. Per quanto riguarda Thyago, certo è un bel ragazzo, ma l’unico punto in comune con Elisabetta è che, sia lui che George, sono stati entrambi testimonial di un vermouth. Fra di loro non c’è stato assolutamente mai nulla di tenero, te lo posso assicurare, anche se devo ammettere che è un bellissimo ragazzo.
Insomma, tra George ed Elisabetta va tutto a gonfie vele e, per quanto ne possiamo sapere i due potrebbero già aver provveduto a convolare a nozze. Ma il dovere di cronaca ci impone di informarvi che l’intervista che avete appena letto non è frutto di una dichiarazione spontanea della Crawford, ma deriva da una presunta chiacchierata dell’attrice con un’amica.
E siamo daccapo: verità o fantasia? Il mistero continua.