Come crescono i figli delle star? Beh, probabilmente come dei bambini normali, ma non si può dire lo stesso di alcuni aspetti della loro vita che porta certamente più privilegi, sia dal punto di vista economico che da quello delle esperienze.

Pensiamo ai figli di Gwyneth Paltrow e di Chris Martin. Due genitori famosi in casa… e nessun trauma? Beh, a sentire lei, qualche problemino c’è.

Infatti Gwyneth ha raccontato che ogni volta che suo figlio Moses di due anni, vede la mamma vestirsi elegantemente, capisce che sta per andare a lavoro o a qualche serata di gala, e che quindi lo lascerà solo con la baby sitter. Apriti cielo, inizia il putiferio!


Il bimbo, come ha raccontato la mamma:

Quando capisce che sto per uscire senza di lui, guarda il vestito che ho addosso e comincia a dire “Non mi piace, non mi piace!”.

Quanto alla figlia più grande, Apple di tre anni, la Paltrow ha molti meno problemi. Infatti la bambina si diverte nel vedere la mamma farsi bella, e spesso va a frugare nel guardaroba di Gwyneth.

Apple ama molto la moda. Le piace avere sempre tanti vestitini nuovi ed è capace di cambiarsi anche sette volte al giorno. Spesso indossa le mie scarpe e gira intorno alla casa. E’ molto divertente.

E poi Apple è brava anche nel campo informatico.

Non spingo mia figlia ad avere abilità tecnologiche. E’ stesso lei, a volte, a mettersi davanti al mio computer e a usare iTunes o TV shows. E’ una ragazzina indipendente, e la cosa è carinissima.

Sì, sarà pure carinissima, ma toglietele le scarpe della mammaquelle scarpe!

Ultimo aggiornamento: Maggio 12, 2008