Brutto vizio, quello del fumo. Solitamente sono in pochi quelli che riescono a smettere e la via verso la fine della dipendenza è davvero lunga. Colin Farrell ha escogitato un metodo tutto suo per lasciarsi alle spalle il vizio della sigaretta, scrivendo addirittura una lettera d’addio al tabacco.

Le stramberie delle star non smettono mai di stupirci e Colin Farrell al compimento dei suoi 34 anni ha deciso di dire definitivamente addio al vizio del fumo, ma per l’occasione, il giorno prima di smettere una volta per tutte, ha fumato tutte le sigarette possibili. Ha fumato come un turco, praticamente, per un’intera giornata per poi arrivare a scrivere una lettera al tabacco.

Ho scritto il solito “Mi ricordo la prima volta che ci siamo conosciuti e tutto quello che abbiamo vissuto insieme. Quella volta che mi hai aiutato in una certa situazione” e blablabla. Era proprio il tipo di lettera che scriveresti a una persona che stai per lasciare. Infatti era questo che era, una rottura. E’ stata la prima volta che ho interrotto una relazione con una lettera, è stato davvero strano.

Insomma, l’ironia non manca di certo a Colin Farrell, a questo punto possiamo essere certi che la sua dipendenza da tabacco si è conclusa!

Categorizzato in:

Stelle del Cinema,

Ultimo aggiornamento: Settembre 1, 2011

Taggato in: