Forse andranno a vivere insieme nella splendida Villa sul Lago Maggiore e magari si sposeranno pure prima del prossimo Natale. O forse il tutto è un’enorme montatura, come sostiene qualcuno da inizio estate.
Fatto sta che George Clooney ed Elisabetta Canalis continuano a riempire pagine e pagine di giornali con la loro vera o presunta storia d’amore. L’ultima indiscrezione viene dall’esclusivo Hotel Cipriani di Venezia, dove i due hanno soggiornato in occasione del Festival del Cinema.
Il personale dell’albergo non si è lasciato sfuggire nulla riguardo all’atteggiamento dei due, ma è stato abbastanza spione da rivelare i gusti gastronomici della coppia del momento.
A quanto pare, il buon George non si è fatto mancare nulla sulla ricca tavola, ordinando un antipasto di insalata di sedano bianco e coda di astice, un primo di pennette rucola e pomodoro, un secondo di vitello agli agrumi ed un semifreddo al mango e cocco. Non è mancata poi una bella bottiglia di vino ad accompagnare il lauto pasto ed un cocktail speciale inventato dallo stesso George e ottenuto grazie alla giusta miscela di lime, zucchero di canna, buccia di cetriolo, zenzero, vodka e succo di mirtillo. Che dite, avrà gradito la nostra Elisabetta?