Primo Natale insieme per la coppia dell’anno, dopo un’estate di fuoco passata a scappare dai paparazzi e a difendersi dai pettegolezzi di mezzo mondo.
Inutile dire che stiamo parlando di George Clooney ed Elisabetta Canalis che, alla faccia di chi sostiene che il loro inciucio sia tutta una montatura, continuano ad andare d’amore e d’accordo, tanto da trascorrere insieme le festività di fine anno. Dove?
Per il pranzo di Natale la coppia ha scelto una villa sull’Ocean Drive al riparo da sguardi indiscreti e fotografi invadenti. Qualcosa però è trapelato, se è vero che la stampa americana ha riportato un dettagliato resoconto sul menù prevalentemente all’italiana.
Cosa hanno mangiato i piccioncini? Cominciate a leccarvi i baffi, amici di Starlettime: antipasto di crostini al fegato; primi a base di pappardelle al ragù di lepre e ribollita con pane, fagioli e verdure; un delizioso secondo di filetto Wellington con erba cipollina e prosciutto crudo. Ad accompagnare il tutto, poi, non poteva mancare il vino made in Italy proveniente dalle cantine di Marchesi de Frescobaldi.
A banchettare con l’affascinante brizzolato e con l’ex velina c’erano una ventina di ospiti, tra i quali la mamma di lui ed alcuni parenti di Elisabetta, che a fine pranzo hanno assistito al classico scambio di regali. E che regali, ragazzi! Clooney ha regalato alla sua dama una borsa Hollywood party della Maison Gilli, già vista nelle mani di Madonna e di Mariah Carey, mentre lei ha ricambiato con un bel set di valigie Piquadro ed un gioiello in oro bianco griffato Bulgari.
Insomma, sempre più indizi ci portano a sposare la tesi dell’amore vero tra i due. Ora non ci resta che aspettare il Capodanno per vedere se allo scoccare della mezzanotte Cenerentola scapperà dal palazzo del principe o se si trasformerà in una vera principessa, strappando magari una promessa di matrimonio al suo bel cavaliere.
Ma tu non ti domandi mai se quello che copi e incolli dal tgcom sia vero? Sei una persona vera o un pc?
@ mah:
Caro (o cara) mah, il copia-incolla non fa parte del mio stile, a meno che non si tratti di citati. Non mi sembra che i due articoli siano identici 🙂