Clooney-Canalis, foto taroccate?

Canalis - Clooney

Non ci bastava, per l’estate 2009, il mistero di respiro internazionale, quello sulla morte di Michael Jackson. Proprio no. Anche in Italia doveva aprirsi un caso su cui indagare. E oltre lo scoop Clooney-Canalis non c’è venuto niente di meglio. La questione però non è da sottovalutare. Quei due tipi lì forse ci stanno prendendo in giro. O forse siamo noi a volerci far prendere in giro. Fatto sta che le foto uscite pochi giorni fa sarebbero dei bei tarocchi.

LaRepubblica.it analizza infatti passo dopo passo ciò che, dopo un primo colpo d’occhio, proprio non quadra. Dettagli che per esperti del settore si notano subito. Come la foto dell’abbraccio di Clooney alla Canalis. Il bracco di lui incredibilmente lungo, oltre al fatto che polso e mano sempre di George sembrano sbucare come per miracolo dal top scollato di lei. Roba da film horror, per capirci.

Anche in altre foto la sensazione è la stessa: un tocco di Photoshop e i due magicamente vengono appiciccati. Che i due si siano conosciuti una sera, durante una cena al Majestic di Roma, è più che certo. Ma che tra loro sia scoppiata la scintilla, è ancora tutto da dimostrare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *