Claudio Amendola, droga con le figlie e vino con la moglie

claudio amendola-francesca neriE’ un Claudio Amendola in vena di rivelazioni quello che si è seduto ieri sulla comoda poltrona di Pomeriggio Cinque, pronto a raccontare anche episodi di vita familiare, come quella volta che fumò uno spinello insieme alle due figlie:

Per me è stato un metodo educativo perché non sono così ipocrita da pensare che una ragazzina di 13, 14, 15 anni non sappia niente dell’argomento e credo che tutte le proibizioni, se fini a sé stesse, se non sono accompagnate da una spiegazione e da un dialogo, restano solo dei divieti, e, quindi, difficili da capire. Io ho raccontato alle mie figlie che quando ero giovane ho avuto alcune esperienze con le droghe leggere e quindi mi sentivo in grado di raccontare a loro l’inutilità di quel gesto.

Qualcuno dovrebbe spiegargli che tra il raccontare ed il far provare c’è una certa differenza, ma ognuno è libero di usare i propri metodi nell’educazione dei figli, ci mancherebbe. Così come ognuno è libero di conquistare la donna di cui è innamorato con i propri stratagemmi. E allora sentite come ha fatto a far innamorare la bellissima Francesca Neri:

Ho conquistato Francesca con una bottiglia di Brunello. Ci sfioravamo già da qualche giorno sul set del film che stavamo facendo, ci guardavamo con occhi nuovi. Dovevamo girare una scena di una cena in cui avremmo dovuto bere del vino rosso, e io le ho chiesto se le piacesse il vino e mi sono presentato in scena con una bella bottiglia che abbiamo bevuto e… galeotta fu la bottiglia. Mi sono innamorato follemente e ho fatto in modo che anche lei si innamorasse di me.

Insomma, fa drogare le figlie (ma solo a scopo educativo eh), fa ubriacare la compagna per poi sedurla… vuoi vedere che tra un po’ scrive anche un libro sul perfetto padre di famiglia? Senza parole!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *