Claudia Cardinale è una delle dive del cinema italiano, ma a volte gli appellativi non corrispondono alla realtà perché l’ultimo comportamento della cosiddetta diva non è dei più esemplari.
Claudia Cardinale si trovava all’aeroporto Orly di Parigi nella saletta vip, in attesa di imbarcarsi per le Mauritius. Pronta per la vacanza solo in parte, perché il mood era di tutt’altro tipo: l’attrice de “I soliti ignoti” ha deciso di passare il tempo e ammazzare la noia accendendosi una sigaretta e un’hostess, che stava semplicemente svolgendo il suo lavoro, si è avvicinata per spiegarle che era vietato.
Che in aeroporto non si può fumare lo sanno tutti, ma forse Claudia Cardinale pensava di essere diversa dagli altri e non ha preso bene l’invito della donna, rispondendo con insulti e schiaffi. A raccontare l’accaduto è stata la rivista francese Closer, che ha riportato l’atteggiamento non proprio pacifico della Cardinale, subito dopo portata al commissariato dell’aeroporto.
Non si sa se siano volati insulti e schiaffi anche lì ma successivamente l’attrice è stata rilasciata, facendo una pessima figura su scala internazionale.
Photo Credits | Getty Images