Chris Rock ha dichiarato di essere stato vittima alle scuole inferiori di alcuni ragazzini che gli lanciavano “palloncini d’acqua con dentro la pipì “.
Il 47enne attore comico sposato con Malaak Compton-Rock per 15 anni – ammette che durante la sua vita scolastica nei primi anni settanta è stato vittima di bullismo poiché era l’unica persona nera al suo istituto scolastico.
Egli ha detto:
Ho preso il bus per andare a scuola in Gerristen Beach a Brooklyn nel 1972 e sono stato uno dei primi ragazzi neri nella storia della scuola. Ci sono stati i genitori con cartelli con scritto, Negro vai a casa. A tutti gli effetti gli Stati Uniti avevano praticato l’apartheid fino al 1968. Mi hanno messo allo spiedo ogni giorno. Ho ricevuto palloncini d’acqua con pipì gettati contro di me.
Il bullismo non è stato il suo unico problema da giovane, anche lui, come tanti altri si avvicinò a una carriera criminale legata al crack.
Chris ha aggiunto alla rivista Details: “Non ho mai fatto uso di crack, ma i miei amici lo hanno fatto ed è stato folle.. Una estate, io e un amico avevamo un piano per vendere crack.
Photo Credits | Getty Images