La madre della bambina di Hugh Grant non è stata ancora rivelata … come mai, la donna vuole rimanere nell’anonimato? O forse è Hugh che vuole che rimanga dietro le quinte?
La domanda che tutti si fanno è: chi è la mamma della figlia di Grant?
L’ipotesi più frequente è quella della sua ex fidanzata Jemima Khan un’attrice cinese con la quale Grant ha avuto una breve storiella a gennaio.
Anche Tinglan Hong ha avuto una breve storia d’amore con Hugh Grant all’inizio dell’anno ed è stato avvistata in dolce attesa a Londra poco prima della nascita della figlia di Grant, secondo il Daily Mail. Si vocifera che la donna si sia trasferita vicino alla casa di Grant nel costoso quartiere a sud-ovest di Londra.
L’attore, di 51 anni è di 19 anni più vecchio della 32 enne Hong, e secondo voci, si dice che alla nascita della figlia abbia speso solo mezz’ora per la visita prima di correre fuori ad un torneo di golf in Scozia.
Se è Hong la madre della bambina … non si sa per certo, il tempo ci farà sapere se è realmente lei, ma ricordiamoci che l’attore in un’intervista a Vogue quattro anni fa disse di volere dei figli, ma non subito.