Si chiama Ludovica Rampoldi e d’ora in poi ne sentiremo parlare spesso, perché è il nuovo amore di Stefano Accorsi. L’attore non ha mai ufficializzato la fine della relazione con Laetitia Casta, che sembra tuttavia piuttosto chiara da ormai un anno.
Nata il 23 gennaio 1979, Ludovica Rampoldi è una sceneggiatrice romana che ha già contribuito a diversi titoli, come Il gioiellino e La kryptonite nella borsa, rispettivamente con Toni Servillo e Valeria Golino. Tra i suoi prossimi progetti rientra anche la serie tv su Gomorra, ma intanto la Rampoldi si gode la neonata relazione con Accorsi.
I due sono stati beccati insieme dai paparazzi di Novella 2000, dall’affiatamento sembra proprio che formino già una coppia. Da almeno un anno Stefano Accorsi e Laetitia Casta non si fanno vedere insieme agli eventi ufficiali, non hanno nemmeno trascorso le vacanze insieme. I due, che hanno due figli, non hanno mai confermato ufficialmente la loro rottura. Invece, per quanto riguarda Ludovica Rampoldi, pare che l’attore l’abbia incontrata sul set della serie tv 1992, dove lui ha il ruolo di protagonista e lei, ovviamente, di sceneggiatrice.
Photo Credits | Getty Images, Novella 2000