Nell’attesa di avere notizie certe sul presunto parto gemellare di Angelina Jolie, vi proponiamo le rivelazioni di una ex-tata, vissuta per qualche tempo in casa della coppia più bella di Hollywood e (forse) scappata via per la disperazione.

Niente maltrattamenti o stipendi troppo bassi (ci mancherebbe, con quello che guadagnano i due!), ma un clima infernale dovuto alle cattive abituadini di grandi e piccini.

Le rivelazioni sono del settimanale americano Star Magazine, che comunque non cita la fonte, ma lascia intendere l’uscita di un libro-confessione della donna, che rischia di mettere in cattiva luce i due attori. Cosa mai succederà tra quelle quattro mura? Continuate a leggere e poi fatevi la vostra idea.


Innanzitutto i bambini hanno il diritto di godersi appieno la casa, avendo il permesso di poter fare qualunque cosa gli passi per la testa, a qualunque ora del giorno e della notte. Un clima di libertà che permette loro anche di parlare la lingua che preferiscono (ad esempio Maddox si esprime solo in francese). Una vera e propria Babilonia, insomma e se una povera baby-sitter non è poliglotta ha il suo bel da fare per tenere su una conversazione.

Ma non è finita qui. I figli di Brad Pitt ed Angelina Jolie hanno il permesso di mangiare tutto ciò che vogliono e non è inconsueto vederli far colazione con una porzione di pizza o abbondanti razioni di cioccolata.

Ed anche mamma e papà non scherzano! Stando a quanto dice la tata, spesso e volentieri l’intera famiglia si riunisce intorno ad un tavolo alle due del mattino per uno spuntino notturno a base di the e biscotti.

Per non parlare poi della confusione che regna sovrana nella casa della coppia. Montagne di giocattoli in ogni stanza, regalati per lo più da amici che piombano in casa a qualunque ora del giorno.

E poi i rumori. Cellulari che squillano in continuazione, gare a chi urla di più e sei televisori accesi contemporaneamente a far da sottofondo alla vita familiare.

Insomma un vero e proprio inferno! E con l’arrivo di Isla Marcheline e Amelie Jane bisognerà aggiungere anche i pianti notturni e le crisi di gelosia dei fratellini. Chi vuole il posto lasciato libero dalla baby-sitter?