La bellissima Charlize Theron sarà presto al cinema con il suo nuovo film,Young Adult, che verrà presentato al Festival di Berlino il 13 febbraio e uscirà nelle sale il 9 marzo, dove interpreta Mavis, una scrittrice frustrata e immatura. L’attrice racconta a Io Donna del suo ruolo in questo film e della vita privata.Il premio Oscar parla del rapporto che il suo personaggio e lei hanno con la bellezza:
Mavis dice: «Tutti pensano che io abbia una vita facile perché sono attraente e blablabla…». Anche a me viene spesso posta la stessa domanda, e accidenti, come faccio a mettere in dubbio tanta fortuna? Ma è davvero fortunata? Forse Mavis è cresciuta sapendo di essere bella, ma è sempre rimasta invisibile per i suoi genitori, le persone che amava di più. Magari loro la immaginavano felice, popolare a scuola, una reginetta invidiata da tutte le compagne. Perciò quando lei, ormai adulta, rivela ai suoi di essere alcolizzata, loro credono stia scherzando, e scoppiano in una bella risata.
Charlize si sente matura, anche se l’idea le sembra noiosa:
Non credo che uno si metta a tavolino a scervellarsi sul momento esatto in cui è diventato grande. Presumo di esserlo, ma mi dà la sensazione di qualcosa di così noioso… D’altra parte, se dico di non sentirmi ancora adulta, rischio di passare per una teenager fuori di testa che, a 37 anni, indossa ancora allegri vestitini da sedicenne. In entrambi i casi perdo la faccia.
La Theron non ama parlare della sua vita:
E a me, invece, non piace parlare della mia vita. Il giorno in cui lo farò, lascerò questo lavoro. A me piace entrare nella pelle di personaggi con cui non ho nulla da spartire.
L’attrice apprezza la sua nuova vita da single:
Sono single e va benone. Non saprei che altro dirle. Sono stata in lunghe relazioni da quando avevo 19 anni e mi sono sempre sentita perfettamente a mio agio in un rapporto monogamo, era quello che volevo. Ora, per la prima volta, mi trovo in una fase diversa, e sono veramente in pace con me stessa. Mi sento bene.
In ogni caso siamo sicuri che difficilmente rimarrà single a lungo.
Photo Credits | Io Donna
Â