La bellissima attrice ed ex modella Charlize Theron, in una intervista alla rivista People, ha raccontato di come è stato interpretare i panni di una teenager nel nuovo film Young Adult e di come è stato il periodo della scuola per lei.
Ho indossato gli occhiali da nerd perché ero cieca come potevo piacere ai ragazzi. Non ho avuto fidanzati.
Ignorata da un ragazzo per cui aveva una cotta, dice di aver desiderato di far parte del gruppo dei popolari, ed ha aggiunto che:
Non ero in mezzo alla folla dei popolari. C’era una ragazza molto popolare a scuola di cui ero ossessionata. Ero in lacrime ogni giorno perché non riuscivo a sedermi accanto a lei.
Durante l’intervista l’attrice dice di essere stata maltrattato dai suoi compagni di classe per gli occhiali, per non avere il perfetto taglio di capelli e dei vestiti alla moda.
Io in realtà nell’ età compresa fra 7 a 12 ero praticamente un pasticcio. Ma sono diventata carina al liceo e sono diventata immune a tutta quella roba.
A distanza di anni, gli ex compagni della Theron si staranno mangiando le dita delle mani per averla canzonata tutto il tempo, del resto ora lei è una star da premio Oscar e loro? E’ la rivincita dei Nerd!!!