E’ tra le attrici più belle del mondo, ma Charlize Theron non ha molta confidenza con gli appuntamenti. L’arte del “dating“, lo sport preferito di Sarah Jessica Parker in Sex and the city. L’attrice di Biancaneve e il cacciatore, ha rivelato di non avere mai avuto un appuntamento vero e proprio e di non essere nemmeno abituata ad essere single.

Charlize Theron e Stuart Townsend si sono lasciati lo scorso anno dopo nove anni insieme, l’attrice ha dichiarato di aver sempre avuto un fidanzato e mai appuntamenti casuali:

Non credo di aver avuto un vero appuntamento con qualcuno che non conoscevo. Sono sempre uscita con il mio ragazzo naturalmente, ma non ho mai avuto un vero appuntamento. Ho sempre vissuto delle relazioni serie da quando avevo 19 anni e sono single per la prima volta da allora. Devo fare davvero un grande sforzo per riscoprire me stessa ed è difficile. Sono una creatura che ha trovato molto conforto nelle relazioni.

Nonostante il dolore provato dopo la fine della storia con Stuart e tutti i tentativi per rimettere le cose a posto, la Theron è arrivata finalmente ad uno stato di pace con la sua nuova condizione, tanto una donna così non ci metterà molto a trovare un nuovo amore.

Photo Credits | Getty Images

Categorizzato in:

Primo Piano, Stelle del Cinema,

Ultimo aggiornamento: Dicembre 13, 2011

Taggato in: