Charlize Theron impazzisce per i piedi del suo uomo

di Redazione Commenta

C’e chi ama le mani in un uomo, chi il fondoschiena, altre i capelli, soprattutto se ribelli. E donne che, del proprio compagno, amano i piedi.

Charlize Theron non fa mistero di questa sua passione e lo confessa apertamente in una intervista a Glamour.

Cosa amo del mio fidanzato Stuart Townsend? I suoi piedi e le mani!

Beh, in effetti trattasi di gusti… come dire, un po’ “fetish”? Comunque Charlize non si fa problemi nel rivelare i suoi gusti, dicevamo, anche quando si tratta di fare “piccole” confessioni al suo ragazzo.


Se lavoro con un attore molto bello, come Will Smith, dico al mio compagno “Sai, penso che Will sia sexy!”, in fondo sarei stupida se affermassi il contrario.

Dichiarazione che a Stuart, collega e regista, fanno sorridere per fortuna. Anche perché il loro rapporto va avanti a gonfie vele.

Io credo che dopo due anni sia ancora l’amore a tener in piedi una relazione. Poi superi i quattro anni e capisci che il tuo compagno è l’uomo con cui vuoi vivere sotto lo stesso tetto. C’è una intensa a quel punto che si basa molto sulle emozioni e sulla spiritualità.

Quanto al suo e loro futuro:

Non credo sia giusto pianificare i miei prossimi cinque anni. Non voglio dire “Voglio un bambino entro cinque anni” perché non ci penso. So che voglio diventar mamma ma non voglio pianificare queste cose. E se lo facessi non mi godrei questo momento.

Ma uno sguardo al passato, vale la pena di darlo:

Avevo 18 anni e sono andata a vivere in uno scantinato a New York assieme ad un mio amico. Sono entrata in crisi e a quel punto mia madre mi ha detto ‘”Puoi anche tornare qui a casa tua in Sud Africa, ma hai capito cosa vuoi fare veramente nella tua vita?”. Per me è stata una illuminazione.

Cavolo, bastasse così poco anche a noi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>