Stanca di aspettare l’arrivo del principe azzurro, Charlize Theron ha deciso di diventare mamma comunque, ed ha adottato il piccolo Jackson, all’età di 37 anni. La bellissima attrice ha raccontato al settimanale A com’è la vita da mamma single.
Ovviamente Charlize Theron, come ogni donna, sogna di incontrare l’uomo della sua vita, ma arrivata a 37 anni ha voluto realizzare il sogno di diventare mamma, adottando Jackson:
Costruirò ricordi bellissimi con Jackson, che ogni giorno cresce e cambia: mi diverto un mondo a comperargli berretti, camicie, scarpe e tutine e, ovviamente, a giocare con lui e con i nostri cani. Non lo crescerò nel lusso, ma nel benessere affettivo… Da quando il bimbo è entrato, voluto e atteso, nella mia vita, ho un’energia incredibile e ho scoperto in me una capacità d’azione e di organizzazione che non pensavo di avere.
L’attrice non si è pentita della sua scelta, essere mamma per lei è una cosa emozionante e così bella da essere indescrivibile:
Non riesco a esprimere che cosa si prova in certi momenti, che cosa significhi dormire con il tuo bambino, accarezzarlo sul visino al mattino, prenderlo in braccio per fargli fare la colazione. Posso solo dire una cosa: mi riempie di forza anche il solo guardarlo.
Photo Credits | Getty Images