Lo scorso 3 settembre l’attore Charlie Sheen ha compiuto 46 anni e sembra aver acquistato anche un po’ di maturità in più. Negli ultimi mesi ne ha combinate di tutti i colori, distruggendo rapidamente una grandiosa carriera tra cinema e tv, finendo per ritrovarsi con la faccia stampata su tutti i tabloid per ogni singolo scandalo.
Serate con alcol, droghe e pornostar, Charlie Sheen è stato fatto fuori dalla serie tv “Due uomini e mezzo” ma in quest’ultimo periodo ha deciso di rimettersi in sesto. La sua prima intervista da “persona sobria” è stata rilasciata al Today Show, l’attore ha raccontato che adesso è molto più calmo e tranquillo.
Non so davvero cosa sia successo. Era una di quelle cose in cui i pianeti sono allineati, perfettamente o imperfettamente. Ho detto delle cose e poi ho catturato una trazione globale e all’improvviso non ero più in grado di spegnere il fuoco.
Una spiegazione chiarissima, non c’è che dire. Tra tutti i guai che ha combinato, Charlie Sheen ha avuto sempre un pensiero fisso: i suoi figli, Denise e Brooke. Il loro sorriso è diventato più importante di ogni altra cosa, ce la farà a sostenere le tentazioni in futuro?